Momenti, nella quotidianità…

Il nostro lavoro quotidiano… vi mostriamo cosa c’è dietro un vostro mobile.

…e ve lo mostriamo nella piena naturalezza e sincerità delle varie situazioni.
Con il pavimento impolverato, o qualche mosca posata sui mobili… La sfocatura di qualche foto, l’imbarazzo di qualche situazione, una risata non trattenuta…

Nessuna maschera! Solo le nostre facce, magari con la barba di due giorni o con i vestiti impolverati, ma estremamente attenti ad ogni più piccolo particolare sui mobili realizzati per i nostri clienti.

Oggi ci sono parecchi mobili in partenza, belli protetti dentro i loro solidi imballaggi, pronti per andare ad abbellire le abitazioni di tanti clienti soddisfatti.

Bordatura, con fettuccia di legno naturale di alcuni ripiani.

Scatole, scatole e ancora scatole… Non tutti i mobili vengono imballati con casse in legno… dipende anche dal corriere che farà la consegna.

Approntamento di una macchina per realizzare degli incastri su alcuni pezzi. È una lavorazione che si fa in due: un operatore inserisce i pezzi sotto l’avanzamento, e l’altro li prende quando escono già lavorati.

Tutte le composizioni vengono collaudate con il montaggio completo affinché il cliente non abbia nessuna sorpresa (spiacevole) quando riceverà il suo mobile.