Nel panorama del mobile in stile Arteferretto opera prevalentemente nell’arredamento della zona giorno cimentandosi con tutte le sfaccettature del living, moderno per comodità e comfort, classico ed elegante nell’aspetto.

Di seguito sono riportate alcune gallerie di immagini relative prodotti classici interpretati in modo originale da Arteferretto.

La poltrona a dondolo: Arteferretto ha fatto di questo oggetto dalle antiche origini, un’affascinante interpretazione di stile.

Abbinando le tinte della struttura in legno con i tessuti e le pelli dell’imbottitura, ha dato vita ad una collezione ricca di modelli con abbinamenti di colore per tutti i gusti.

Le scrivanie rappresentano un elemento d’arredo adattabile alle più diverse circostanze e utilizzi. Dal modello classico maestoso per uffici seriosi ed importanti, al piano d’appoggio per il PC o la consolle dei giochi per i ragazzi. Una bella scrivania, quando unisce stile e funzionalità, risulta essere uno stimolo ad affrontare meglio un lavoro, un compito o una mansione. Arteferretto ne propone di diversi tipi, tutti caratterizzati da una forte personalità all’insegna dello stile che non trascura la praticità.

Le poltrone per l’ufficio classico sono articoli particolari che conservano un innato fascino e danno un tocco di grande stile all’ambiente. Nella maggior parte dei casi, l’accostamento della struttura in legno con la naturalezza della pelle, dà vita ad una piacevolezza estetica di grande rilevanza.